Ultimo aggiornamento sabato, 31 Luglio 2021 - 13:02

RAI, Antinelli: “Agente di Insigne totalmente fuori luogo. Lorenzo vuole restare a Napoli, se andrà via non sarà colpa sua”

News
7 Luglio 2021 18:55 Di salvatore brancaccio
1'

Alessandro Antinelli, giornalista della RAI, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Ero a bordocampo ed al gol di Jorginho ho lanciato la cuffia e sono corso ad abbracciarlo per festeggiare. C’è da essere orgogliosi di questa squadra e di Roberto Mancini, chiunque sarebbe andato KO dopo il gol di Morata. Emerson Palmieri è un giocatore di classe. Non lo abbiamo visto perché Spinazzola stava meglio. Anche se ha giocato poco, dobbiamo ricordare che questa Nazionale è nata con lui titolare. Ha centrato una traversa quando stava per fulminare Unai Simon. Scivolone dell’agente di Insigne? Totalmente fuori luogo. Sto vedendo Insigne ogni giorno e lo vedo sereno, per come la vedo io lui vorrebbe restare a Napoli. Se dovesse andar via non sarebbe colpa sua”.

LEGGI COMMENTI