RAI – Areola, clamoroso colpo di scena: la Roma beffa il Napoli. Nuovi colloqui per Meret
La redazione sportiva della RAI fa il punto sul mercato del sodalizio campano. Ci sono novità sul fronte relativo al portiere.
La redazione sportiva della RAI svela un clamoroso retroscena che ha per protagonista il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club azzurro sembrava ad un passo dal portiere Areola, pronto a chiudere l’operazione. Non sarà così. Come riporta Ciro Venerato, infatti, c’è stato un sorprendente sorpasso della Roma per il portiere, c’è anche il sì del calciatore. I giallorossi sono pronti a definire tutto anche con il Psg, offrendo più del Napoli.
La Roma è ormai certa di aver messo le mani sul portiere del Psg. Il Napoli a questo punto punterà tutto su Meret. Stamattina ci saranno nuovi colloqui con il suo agente Pastorello e l’Udinese per definire l’operazione in tutti i suoi aspetti. I tifosi attendono notizie.