Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Ottobre 2020 - 13:40

RAI – Bakayoko-Napoli, decide la “zarina” Marina! Stanotte o domani la risposta alla proposta azzurra

News
2 Ottobre 2020 14:07 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Per Bakayoko bisogna aspettare stanotte o domani mattina per capire se la “zarina” Marina del Chelsea dirà si o no alla proposta del Napoli, due milioni per il prestito secco senza diritto di riscatto, due milioni di stipendio sui tre che percepisce il giocatore. Il Chelsea la valuterà, quasi certamente domani potrebbe fare anche una controproposta al club partenopeo. Bisogna anche dire che il Milan, ha seguito il giocatore in maniera importante, ha bloccato la trattativa perché il Chelsea insisteva con prestito con diritto di riscatto fissato a trenta milioni”.

Venerato, aggiunge: “La proposta Bakayoko-Napoli nasce con l’arrivo dell’agente di Meret, Pastorello, vicino all’entourage del ragazzo, in quel di Castel di Sangro. Propose il giocatore al club, ma il Napoli ha giocato come fa il gatto col topo, aspettando. E’ andato dal Chelsea facendo un discorso di bilancio, proponendo un prestito e poi in corso d’opera, può diventare diritto o obbligo di riscatto. Poi se dovesse fare la Champions tanto meglio”. Ha concluso il giornalista esperto di mercato.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/rai—bakayoko-napoli-decide-la-zarina-marina-stanotte-o-domani-la-risposta-alla-proposta-degli-azzurri_390080.html?fbclid=IwAR3sR_Qw30C6RbejpEFd3JUqnPArVLxhHqjkqj3FznF5CubrBxE—vaUmA

LEGGI COMMENTI