RAI – Callejon, ADL ha proposto un biennale a 3.5 milioni! Veretout primo obiettivo. Under…
Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss Napoli: “Gennaro Gattuso ha avuto un colloquio con Aurelio De Laurentiis. Il coach calabrese ha detto ad Aurelio De Laurentiis che può restare anche con l’attuale stipendio (1.3 milioni) e firmare un triennale con uno scatto di 100.000 euro per i prossimi tre anni. Mister Gennaro Gattuso però non vuole penali”.
Ciro Venerato ha poi aggiunto nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: “Un mesetto fa Commisso si era fatto vivo disposto anche a pagare una penale a De Laurentiis. Gattuso ha detto: ‘Se il Napoli mi vuole, io non vengo a Firenze nemmeno se mi dai il doppio dello stipendio’. Veretout resta il primo obiettivo per il centrocampo. Under o Bernardeschi? A sorpresa vi dico che Gattuso preferisce il calciatore della Roma. Milik ha l’intesa con la Juventus, ma il Napoli chiede 40 milioni per cederlo e accetterebbe solo Bernardeschi come contropartita. Callejon? De Laurentiis è arrivato ad offrirgli un biennale da 3.5 milioni a stagione. Lo spagnolo ha detto di no. Magari ha altre aspettative oppure vuole tornare a casa”.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/rai—callejon-adl-ha-proposto-un-biennale-a-35-milioni-veretout-primo-obiettivo-under_382566.html