Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

RAI – Duello con la Roma per Verdi, Suso costa troppo. Ghoulam piace a United e PSG, due i profili per la porta

News
6 Aprile 2018 18:02 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, collega della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per fare il punto della situazione sul mercato della SSC Napoli e dei possibili traferimenti per la squadra azzurra:

SINERGIA COL BOLOGNA

 “Al Bologna piace molto Rog, ma dipende da chi allenerà i rossoblù la prossima stagione. Per Verdi c’è anche la Roma ma il Bologna vuole solo soldi per l’attaccante. L’Inter non ha al momento i soldi per concorrere. I contatti sono costanti e pressanti tra Giuntoli e Bigon. A Giuntoli piace Suso ma ha una clausola di 38 mln che il Napoli non ritiene congrua, ma al milanista, Sarri preferisce Verdi”. 

DISCORSO GHOULAM

“Ghoulam è un giocatore che piaceva al Manchester United e al PSG. Lo United è una pista calda ma è da vedere se vorranno fare un investimento così importante. Per quanto riguarda il portiere, dal Napoli mi fanno capire che vogliono prendere una decisione condivisa con l’allenatore, quindi è prima da stabilire se l’allenatore resta. Leno resta il preferito come erede di Reina con Rui Patricio a fare da alternative. Il portoghese accetterebbe subito con uno stipendio di 2-2,5 mln, ma Giuntoli sta ancora lavorando per Leno. Al momento sono solo questi due i profili che il Napoli sta seguendo. Contro il Chievo Verona giocherà Chiriches e non Tonelli, mentre Milik continuerà in panchina per lasciare spazio a Mertens”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/rai-duello-con-la-roma-per-verdi-suso-costa-troppo-ghoulam-n352633.html

LEGGI COMMENTI