Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

RAI – Foket e Ounas, niente Napoli. Occhio a Raschica, per la porta 5 nomi!

News
17 Maggio 2017 15:03 Di redazione
2'

Ciro Venerato, giornalista Rai, attento osservatore delle dinamiche di mercato, è intervenuto come di consueto nel corso di Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc: “Foket del Gent? Al momento solo l’Atalanta ha fatto un’offerta. Il Napoli l’ha seguito, ma non rientra nei piani tecnici perchè si presta meglio ad una difesa a 5, e dunque non lo prenderà”.

“Ounas? Fino a circa un mese fa il Napoli ragionava sapendo di poter perdere uno tra Mertens e Insigne e dunque seguiva Keita, Dembelè e giocatori di quel livello tecnico. La valutazione dello scouting del Napoli su Ounas è positiva sul primo anno in cui è stato visto, ma nella stagione in corso non si è ripetuto. Confermati Insigne e Mertens ora il Napoli cerca un esterno con un età bassa e con caratteristiche dissimili rispetto a chi già c’è. Rashica dobbiamo tenerlo d’occhio, piace allo staff del Napoli”.

“Per il ruolo di portiere Vodisek è stato seguito, ma è ritenuto poco esperto. Il Napoli prenderà un primo portiere, anche se dovesse restare Reina, il secondo dovrà essere pronto ed affidabile. Neto o Sirigu, questi i riferimenti, nomi come loro. Porte aperte per Szczesny, ma anche per Skorupski che verrebbero a fare i vice Reina”.

LEGGI COMMENTI