RAI – Leno in pole, preoccupa l’interesse dell’Atletico Madrid: l’alternativa è Rui Patricio, i dettagli

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Sempre detto che Leno e Rui Patricio sono due portiere in pole, il Napoli ha sempre posto Leno a tutti, lo ha fatto anche la scorsa estate. Leno piace non solo il Napoli che possono offrire ingaggi più importanti. Faccio l’esempio dell’Atletico Madrid che potrebbe perdere il portiere titolare e ingaggiare Leno. Ha una clausola intorno ai 20-25 milioni, cifre alla portata del Napoli. Il problema è la volontà del giocatore che è entusiasta di venire a Napoli, ma sono giunte offerte che lo possono condizionare”.

Su Rui Patricio: “Il Napoli da sempre ha trattato Rui Patricio, ascoltando anche Pau Lopez sondando l’entourage ma non è la priorità. Perin? Nome da tener sempre in considerazione, il Napoli non affonda perché preferisce Rui Patricio e Leno e non piace a Sarri ma non è detto che l’allenatori resti a Napoli. Fitti colloqui con l’entourage di Rui Patricio, ma tutto dipende da Leno. Operazione difficile ma non impossibile, il club non può chiedere tanto visto che non è un ventenne. Lo stipendio visto che viene da un club portoghese è basso rispetto ai nostri canoni. Dipende dalla volontà del Napoli che vuole capire se ci sono i margini per strappare Leno che è l’obiettivo principale di Giuntoli”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/rai-leno-in-pole-preoccupa-l-interesse-dell-atletico-madrid-l-alternativa-rui-n352367.html