Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Ottobre 2020 - 13:40

RAI – Lo Spartak Mosca fa sul serio per Hysaj: c’è l’offerta! Il giocatore tentato dal super ingaggio

News
25 Settembre 2020 15:33 Di salvatore brancaccio
1'

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha fatto il punto sul mercato del Napoli soffermandosi sulla posizione di Elseid Hysaj che potrebbe dire addio al Napoli, attraverso il Tg dell’emittente nazionale: “Lo Spartak Mosca ha offerto sette milioni al Napoli per acquistare il cartellino di Elseid Hysaj. Il club azzurro, però, ne vuole dieci in questo momento per cedere l’ex Empoli. Il giocaotre è molto tentato, a lui sono stati offerti cinque anni di contratto e quasi tre milioni di euro, bonus compresi, per stagione”.

Il suo agente Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio Marte, aveva anticipato: “Contratto? Parliamo di rinnovo, ma in questi giorni abbiamo ricevuto una richiesta anche dallo Spartak Mosca e la stiamo valutando. Il Napoli sarebbe soddisfatto di un trasferimento in Russia? Dipende dai punti di vista. Tra quattro mesi Elsi andrebbe via a parametro zero, siamo ad ottobre e dal primo febbraio potrebbe teoricamente firmare con qualcun altro. Sfido io a trovare dei calciatori del 1994 che abbiano le sue presenze in un club importante come il Napoli”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/rai—lo-spartak-mosca-fa-sul-serio-per-hysaj-c-e-l-offerta-il-giocatore-tentato-dal-super-ingaggio_389139.html

LEGGI COMMENTI