Ultimo aggiornamento martedì, 18 settembre 2018 - 23:18

RAI – Il Napoli vuole strappare Lunin all’Inter, c’è l’accordo con Grimaldo. Chelsea su Sarri? La prima scelta è Luis Enrique e sul Monaco…

News
9 aprile 2018 17:00 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, collega della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Lunin è un profilo vicinissimo all’Inter ma piace anche a Napoli, Juventus e Roma. Sarri deve capire che ambizioni ha per la prossima stagione e di conseguenza valutare le varie offerte. Bisogna valutare anche il progetto tecnico ed economico del Napoli oltre al discorso contrattuale. Vedendo anche i guadagni dei colleghi che sono dietro in classifica di 20 punti è normale che richieda un ingente aumento economico. Il primo della lista per il Chelsea è Luis Enrique e non Sarri anche se l’allenatore del Napoli piace molto. Il Monaco è molto interessato a Sarri sotto consiglio di Mendes anche se non credo all”offerta di 6 milioni all’anno per il tecnico azzurro. Grimaldo del Benfica piace ma il calciatore non ha entusiasmato in questa stagione e nonostante l’accordo già raggiunto con il giocatore, il Napoli potrebbe valutare di chiedere uno sconto sul cartellino. Benzema potrebbe arrivare solo in caso di una grande cessione, ma se non è impossibile che arrivi, poco ci manca. Difficile che il francese possa lasciare il Real Madrid per venire a Napoli che è ancora perfieria del calcio europeo”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/rai-il-napoli-vuole-strappare-lunin-all-inter-c-l-accordo-con-grimaldo-n353076.html

Loading...
LEGGI COMMENTI