RAI – Offerto Pinilla al Napoli, ecco la risposta di Giuntoli. Kalinic, Pavoletti e Gabbiadini: le ultimissime
Il giornalista Rai, Ciro Venerato, nel corso di “Zona 11” su Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni per fornire le ultime notizie di mercato in casa Napoli: “Nelle ultime ore l’Atalanta ha offerto Pinilla a Giuntoli che ha prontamente rifiutato. L’idea principale resta Pavoletti che però dovrà prima scendere in campo contro il Palermo per dare garanzie sul piano fisico dopo gli ultimi infortuni. Solo in quel caso potrebbe continuare la trattativa col Genoa. L’agente dell’attaccante chiede 2,4 milioni netti mentre De Laurentiis offre 1,9 più bonus.
Ad oggi Pavoletti guadagna 1,35 mln e sullo sfondo c’è il Milan che segue anche Zaza: azzurri e rossoneri potrebbero accordarsi su chi puntare rispettivamente. Muriel? Non ci sono possibilità mentre per Kalinic la Fiorentina è ferma ad una valutazione di 40 milioni. A Sarri Pavoletti non dispiacerebbe, anzi, il contrario, preferirebbe lui.
Gabbiadini? Lo Stoke City ha offerto 18 milioni, ma l’attaccante non si muoverà da Napoli considerando che Milik non recupererà prima di febbraio”.