Ultimo aggiornamento sabato, 31 Luglio 2021 - 13:02

RAI, Venerato a KK: “Il Chelsea non vuole rinnovare Emerson Palmieri per un altro anno, il prezzo può scendere! Su Di Lorenzo-Manchester United…”

News
10 Luglio 2021 14:52 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Il terzino sinistro è il tormentone dell’estate, Nuno Tavares non c’è mai stato e ha firmato con l’Arsenal. Il Napoli non l’ha mai trattato ma seguito come altri 250 profili.

Il Napoli prende un terzino con identikit come quello di Emerson Palmieri, ma le alternative si avvicinano a quello dell’italo-brasiliano, anche a livello anagrafico. Il rapporto tra Emerson e Spalletti è una carta che il Napoli si vuole giocare per liberarsi delle altre squadre. Il Chelsea non vuole applicare la clasuola di rinnovo per un altro anno. Il Napoli ci spera per averlo in prestito per un anno. La valutazione è 20mln ma potrebbe abbassarsi. La cessione di Mario Rui porterebbe soldi in cassa ma ci sono problemi per la fumata bianca.

Hysaj? La maggior parte dei tifosi lo stima, al di là degli errori ma è uno che si è sempre speso e il meglio del proprio rendimento l’ha dato con Sarri.

Di Lorenzo? Un giocatore che si è fatto notare, ma non so se il Manchester United ci stia provando. Non mi arrivano conferme”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/rai-venerato-a-kk-emerson-palmieri-o-con-le-sue-caratteristiche-l-n487409.html?fbclid=IwAR196SIPbc7iCYT25rRnutTqebuI89crN7tCRVDzvLDaYpZ8hebjluV-I-Y

LEGGI COMMENTI