Ultimo aggiornamento venerdì, 24 maggio 2019 - 18:46

RAI, Venerato a CN24: “Il Napoli non può mai vincere ed Insigne lo ha capito, affare Lozano collegato alla sua cessione. Fornals piace, ma occhio all’Arsenal: manca il sì del ragazzo”

News
11 marzo 2019 14:07 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha affermato:

“Ogni calciatore ha un prezzo, oggi nessuno è incedibile e lo stesso discorso vale per il Napoli e per Insigne. Se per Koulibaly gli azzurri chiedono 150 milioni di euro, la valutazione di Insigne si aggira intorno ai 100 milioni di euro. Raiola è vicino a club come il PSG e potrebbe proporre il suo assistito a queste squadre. Insigne è un giocatore ambizioso, senza il rinnovo di qualche anno fa sarebbe andato via perché vuole vincere. Se vedi un giocatore passare con Raiola devi farti una domanda e darti una risposta. Nel momento in cui Raiola parla con Giuntoli di eventuali offerte etc vuol dire che ha avuto l’appoggio anche del ragazzo. Insigne ha capito che Napoli è una piazza per traguardi intermedi ma che non può mai vincere. Il Napoli vuole Fornals ma non ha ancora ottenuto il sì del calciatore a cui è stato offerto 1.5 milioni di euro per 5 anni. Su di lui potrebbe esserci anche l’Arsenal ma il Napoli prima di muoversi deve vendere Diawara. La voce su Hateboer mi dicono sia inventata, ma il Napoli segue terzini destri perché il futuro di Hysaj è ancora ignoto. Raiola se vuole muovere Insigne deve dare una mano al Napoli per Lozano che però piace ad altri club amici del procuratore come lo United ed il Milan”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/rai-venerato-a-cn24-il-napoli-non-pu-mai-vincere-ed-insigne-n394139.html?fbclid=IwAR3N6Z1cI7tklZ_otp5n1U4ZofBP8IY-Z_Ao8supCECbhqGjUepXgjtbHd0

Loading...
LEGGI COMMENTI