Ultimo aggiornamento sabato, 13 Luglio 2019 - 16:45

RAI, Venerato: “Kean rinnoverà con la Juventus, poi sarà girato in prestito a una società amica”

News
4 Aprile 2019 19:28 Di salvatore brancaccio
1'

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Microfono Aperto, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Calciomercato Juventus

“Il rinnovo di Kean con la Juventus non presuppone problemi economici, ma è legato al progetto tecnico, quindi decidere se prestarlo a una società amica come il Genoa oppure tenerlo alla Juve per fare il quasi-titolare. Il mio pronostico è che rinnoverà”.

“Il Napoli ha ancora un’EuropaLeague da giocare e, se dovesse vincerla, la stagione sarebbe positiva. Fermo restando che il secondo posto è comunque tantissima roba, perché neanche il Napoli di Maradona era arrivato tre volte secondo in quattro anni”.

“Il caso razzismo a Cagliari? Il numero dei tifosi mi interessa poco, io sospenderei le partite al primo buu. Il problema non è minimizzare, ma denunciare. E non credo che Giulini sia stato molto lungimirante nelle sue dichiarazioni”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/rai-venerato-kean-rinnover-con-la-juventus-poi-sar-girato-in-prestito-n396863.html?fbclid=IwAR1nG7MWqk_YfGO_2ET3dBUZskZx6MrBxpbldPlHR88YaVEIuoj_HNoEz7I

Loading...
LEGGI COMMENTI