Rai, Venerato: “Milik-Marsiglia, arrivano smentite sullo scambio con Thauvin. ADL non gli ha mai perdonato l’accordo con la Juve. Hysaj e Maksimovic? Situazione diversa”

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Milik? Arrivano smentite sullo scambio con il Marsiglia con Thauvin. Il Napoli vuole investire su calciatori esterni d’attacco sui 25 anni e per giugno si riparla di Boga. Il problema è che il francese ha pretese importanti e vuole ottimizzare il massimo sapendo che è gratis. L’Atletico Madrid c’è sempre. Se la federazione polacca gli confermasse, anche senza giocare, un posto all’europeo, allora penserebbe ad un accordo a parametro zero per il prossimo anno. Reintegrarlo? No! Hysaj e Maksimovic sono in scadenza ma restano e giocano. Con il polacco c’è qualcosa di diverso. Ci sono carte bollate in mezzo, diritti d’immagine e ammutinamento. De Laurentiis non gli ha mai perdonato di essersi messo d’accordo con la Juventus”.