RAI, Venerato: “Per Amrabat il Napoli non ha i due milioni necessari, a Castel Volturno parlano di colpo a sorpresa. Problemi per le cessioni di Ounas e Manolas”
Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport ed esperto di mercato, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Centrocampo Napoli? Per Zakaria, Berge e Youssouf i club rispondono picche perché aprono solo al prestito con obbligo di riscatto. Per Amrabat, invece, la Fiorentina è disposta a cederlo in prestito con diritto di riscatto ma il Napoli al momento non ha a disposizione i due milioni necessari. Li ha invece l’Atalanta che però ha problemi nei rapporti con la Fiorentina. Da Castel Volturno mi dicono che tra lunedì e martedì potrebbe venir fuori un colpo a sorpresa in mezzo al campo. Il Napoli deve avere il sangue freddo di aspettare gli ultimissimi minuti in attesa di opportunità come accaduto con Bakayoko. A meno che, ovviamente, non arrivano soldi per le cessioni di Manolas o Ounas. L’Olympiakos non arriva ai dieci milioni chiesti dal Napoli, mentre il Marsiglia apre solo al prestito con diritto e non obbligo di riscatto. Il Marsiglia gode del sì di Ounas. Il problema non è la cifra, il Napoli è disposto a scendere. Il problema è la formula dal momento che il Napoli chiede l’obbligo”.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/rai-venerato-per-amrabat-il-napoli-non-ha-i-due-milioni-necessari-n492334.html?fbclid=IwAR20qtSJObqVvkv0n1qIaQaBIaNQo1gqXqe90SpsHj7_-cfKPoN_PHovHmc