Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Raiola in Campania, il papà degli Insigne rompe con gli agenti: non finirà a tarallucci e vino

News
30 Luglio 2017 13:30 Di redazione
2'

Come rivela l’edizione odierna del Mattino, in queste ore Raiola è in Campania, domani pare sia atteso da un vertice di mercato con il presidente del Benevento Vigorito. E magari, lontano dai riflettori (anche perché la questione è delicata e rischia seriamente di finire male) proverà a convincere Lorenzo che è giunto il momento di girare pagina. Insigne ci sta pensando. O meglio, al suo posto lo sta facendo papà Carmine.

È lui, l’ inseparabile alter ego di Lorenzo ad aver deciso che è arrivato il momento di sbattere la porta in faccia al trio Della Monica, Andreotti e Ottaiano e di guardare avanti. O meglio, altrove. Qualcosa si è incrinato tra papà Carmine e gli (ex?) amici agenti dell’ enfant prodige di Frattamaggiore dopo la firma del rinnovo con De Laurentiis.

Il padre di Lorenzo è rimasto infastidito da qualcosa e allora ha pensato bene di spiegare che i matrimoni non è detto che durino così a lungo. E come primo gesto di disamore non ha consentito di seguire il trasferimento di Roberto Insigne, il fratello minore, al Parma. Cosa che avrà uno strascico. Magari pure legale. Di certo, non finirà a tarallucci e vino.

LEGGI COMMENTI