Raiola: “In estate non escludo Balotelli al Napoli. Ibra ha incontrato ADL…”
Ai microfoni di Radio Crc il noto agente, Mino Raiola, ha parlato dei suoi assistiti Balotelli e Ibrahimovic di recente accostati al Napoli: “Balotelli al Nizza vuole fare bene e dimostrare al mondo che è diventato una persona serena. Molte squadre lo cercano, dal nord Europa fino alla Cina, decideremo a fine stagione. Non escludiamo nulla nè dal Napoli nè da altri club, in estate vedremo.
Ibra è sempre stato innamorato della passione dei napoletani, lui che è cresciuto in una famiglia molto simile a quelle napoletane e poi con me. Sa come i napoletani trattano le persone, basti pensare che quando lo ospitavamo a casa mia madre gli cucinava sempre i suoi piatti perferiti. So che De Laurentiis lo ha conosciuto e poi chissà, con Zlatan non si sa mai nulla. Chissà se Sarri si comporterebbe con lui così come si è comportato con El Kaddouri.
Il centro della vita di Balotelli sono il calcio e sua figlia, ma per terminare una trattativa è necessario l’accordo di tutte le parti. De Laurentiis è un presidente atipico, con grande personalità che va diretto per la sua strada. Questo Napoli è merito suo”.