Raiola: “Spero che questo sia l’ultimo anno di Sarri con ADL. Su Insigne ed Hamsik…”

Il noto procuratore, Mino Raiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Lorenzo Insigne è stato vicino al Barca? No, spesso De Laurentiis capisce una cosa per un’altra. Prima o poi farò un cartone animato solo per lui, certe persone come i bambini capiscono più cose con i cartoni animati.

Su Hamsik: “De Laurentiis può tenerselo anche dopo la carriera di calciatore, gli può far aprire dei cinema in Slovacchia o portarselo in barca. Tuttavia resta a Napoli per amore, altri giocatori hanno altre idee, e bisogna rispettarli”.

Il rapporto con De Laurentiis:Rapporto, quale rapporto? È un grande presidente per il Napoli, ha grande meriti, grazie al suo carattere, alle sue ideologie, ma abbiamo modi di fare diversi, vediamo le cose diversamente, a volte si esprime in modo strano, anche la squadra lo sa, posso dire che non siamo nemici. Quando dice di passare sopra il suo cadavere forse si scorsa che fra 4 anni a Insigne scade il contratto, se poi va via che fa?”.

Su Sarri: “Il Napoli oggi gioca un calcio molto moderno, prende applausi da tutta Europa, vincere e perdere questione di dettagli, di fortuna, ho sempre detto che è molto difficile vincere a Roma e Napoli, è difficile per l’ambiente, a volte ci esaltiamo troppo, se si crescere sotto questo aspetto si può anche vincere lo Scudetto. Io credo che questo potrebbe essere l’ultimo anno di Sarri, me lo auguro che sia il suo ultimo anno con De Laurentiis”.

Su Balotelli: “Contro il Napoli non era al 100% ed ha ricevuto critiche eccessive.  Per me in Italia non abbiamo una punta più forte di Mario, in Nazionale dovrebbe giocare, con Ventura stiamo avendo diversi problemi, sono preoccupato per il nostro calcio”.