Ravanelli: “Insigne fenomenale, attacco da PlayStation, Sarri può eliminare il Real!”
Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato un’intervista sulle pagine del Mattino: “Questo Napoli può centrare la grande impresa contro il Real Madrid, gioca un calcio fantastico, vedendo la partita contro il Bologna sembrava un gioco alla play station! Ho grande fiducia nella squadra di Sarri, a Madrid bisognerà fare un match di grande personalità, la mia fiducia si basa sul fatto che gli spagnoli lasciano spazi e il Napoli può diventare letale.
La cosa più bella della partita di Bologna è stata vedere Mertens andare a pressare subito dopo il terzo gol, è una squadra che non si accontenta mai. Dries è un grandissimo calciatore, ma sono gli schemi dell’allenatore del Napoli che fanno la differenza ed esaltano gli attaccanti. Pavoletti e Milik? Ci sarà spazio per tutti, il Napoli dovrà affrontare varie competizioni, Sarri si affiderà a quelli più in forma. Hamsik è straordinario, un professionista unico, l’uomo in più del Napoli.
Insigne ha grande cuore, è un giocatore fenomenale, viene riconosciuto di meno proprio perchè è napoletano. Spero possa rimanere a lungo in azzurro e rinnovare il contratto. Scudetto? Juve favorita, ma il Napoli deve lottare fino all’ultimo. Al momento mi godo questa squadra, è un bel vedere”.