Raymundo Hamsik: “A Napoli livello altissimo, ora aspetto una chiamata dalla società. Marek mi ha fatto tagliare i capelli come lui”

Raymundo Hamsik, cugino di Marek, ha parlato della sua esperienza in prova al Napoli al portale slovacco Netky: “Ho lavorato con la Primavera, che ha un calendario molto intenso e doveva anche giocare la Youth League. A Napoli il livello è molto alto, gli allenatori pongono grande attenzione sulla tattica e alla difesa. Ho svolto quattro sessioni di allenamento e sono durati due ore, ma li ho seguiti senza difficoltà. Penso si aver lasciato una bella impressione, ho visto anche due partite al San Paolo, contro Sassuolo ed Inter, sono rimasto contento del gol di Marek”.

Raymundo continua: “Nelle prossime settimane continuerò ad allenarmi, aspettando una chiamata della società. Ho vissuto con Marek, è stato molto disponibile e mi ha dato qualche consiglio importante. Mi ha portato in città, per mangiare e tagliarmi i capelli come lui. Avere il suo stesso cognome a volte è un vantaggio, a volte no. Per me resta comunque un orgoglio”.