Real Madrid e Barcellona su Fabian, Il Mattino: “Il Napoli ha già preso la sua decisione”

Diario Madridista, giornale vicino alle vicende del Real Madrid, nei giorni scorsi, ha riportato la notizia relativa al forte interesse di real Madrid e Barcellona per Fabian Ruiz. Il contratto del calciatore termina nel 2023, ma ciò non scoraggia alcuni tra i club più importanti del mondo. Secondo quanto arriva dalla Spagna il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, cederebbe l’ex Betis Siviglia solo per una cifra non certamente inferiore ai cento milioni di euro.

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, è ancora più netto rispetto a quanto trapela dalla Spagna. Il Napoli non avrebbe alcuna intenzione di cedere Fabian Ruiz anche qualora arrivasse una cifra fuori mercato (ipotesi poco probabile in questo periodo contrassegnato dalla emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus, ndr). Ecco quanto si legge: “Le certezze del Napoli sono rappresentate dalle riconferme di tutti gli altri centrocampisti in rosa, a cominciare da Fabian Ruiz, incedibile nonostante gli interessi dalla Spagna di Real Madrid e Barcellona”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/real-madrid-e-barcellona-su-fabian-il-mattino-il-napoli-ha-gia-preso-la-sua-decisione_374298.html