Ultimo aggiornamento domenica, 15 luglio 2018 - 19:03

Il Real prova a soffiare Fabian Ruiz: “Ma il Napoli ha chiuso”

Calciomercato
2 luglio 2018 10:55 Di ilcalcionapoli
1'

Questa settimana che anticipa l’inizio del ritiro di Dimaro sarà decisiva per il mercato del Napoli. Infatti, sono attesi diversi annunci ufficiali. La squadra azzurra ha la necessità di essere completata per consentire al nuovo tecnico Carlo Ancelotti, di iniziare al meglio questa avventura.

Di sicuro saranno confermati i due nuovi portieri che con tutta probabilità risponderanno ai nomi di Alex MeretOrestis Karnezis. Poi sarà la volta del terzino destro, ruolo per il quale ci sarebbe stata una frenata per la trattativa che avrebbe dovuto portare all’acquisto di Stefan Lainer.

Infine, a breve ci sarà l’annuncio dell’acquisto di Fabian Ruiz, centrocampista del Betis Siviglia, il cui cartellino sarà pagato con i soldi che saranno incassati dalla cessione di Jorginho. Proprio per lo spagnolo, secondo quanto riportato da Il Mattino, ci sarebbe stato un inserimento del Real Madrid e dell’Atletico Madrid.

Tuttavia, da alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, l’affare tra il club andaluso e il Napoli sarebbe già chiuso. Inoltre, la società guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis, avrebbe anche ormai già definito l’accordo con il giocatore.

Loading...
LEGGI COMMENTI