Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Reina, prende quota l’ipotesi del clamoroso divorzio. Giuntoli torna su Leno e Rulli

News
25 Agosto 2017 08:07 Di redazione
2'

Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, la tregua armata si è bruscamente interrotta di colpo, all’ indomani della trionfale doppia sfida contro il Nizza e della sospirata qualificazione del Napoli per la fase a gironi della Champions League. Pepe Reina e Aurelio De Laurentiis, ormai separati in casa da mesi, avevano infatti rinviato solamente per il bene della squadra la resa dei conti.

Senza peraltro trovare il modo nel frattempo di rimettere insieme i cocci del loro rapporto, che si è evidentemente logorato in modo ormai irreparabile. «Non rinnoveremo il contratto con il club azzurro: è questa al momento l’ unica certezza », ha detto ieri Manuel Garcia Quilon, lanciando un messaggio tutt’ altro che rasserenante e confermando ai microfoni di Fichajes. com il contatto per il suo assistito del Paris Saint Germain. «Posso dire soltanto che c’ è realmente un interesse dei francesi. Solo i due club però possono confermare se ci sono state offerte».

Il Napoli nega, ma comincia a prendere in considerazione l’ ipotesi di un clamoroso divorzio: a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Il ds Giuntoli non aveva mai interrotto i contatti con il Manchester City per l’ argentino Rulli, oltre per per il giovane attaccante Zinchenko. La missione britannica del dirigente rischia di andare e vuoto, però: gli inglesi sono capitati infatti proprio nel girone degli azzurri e non vorranno rinforzarli. Resta l’ alternativa del tedesco Leno, poco praticabile tuttavia nei pochi giorni che restano prima dello stop alle trattative.

LEGGI COMMENTI