Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Reina: “Scudetto anche senza Milik! Rosa da Champions. Higuain? Non la pensa come Morata…”

Interviste
12 Ottobre 2016 08:30 Di redazione
2'

Pepe Reina, ha lasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: “L’infortunio di Milik è un problema, ma guardiamo avanti, si riprenderà presto. Vediamo quale soluzione sceglierà Sarri, c’è Gabbiadini che può sostituirlo”.

Le parole di Sarri? “Non la pensa così, ha detto quelle cose per toglierci pressione, ma lotteremo fino alla fine per dare fastidio alla Juve, che è favorita”.

“Se non ci crediamo, chiudiamo la porta e andiamo tutti via, è sempre difficile parlare dopo una sconfitta, ma lotteremo per lo scudetto anche senza Milik”.

“Chiaro che la Juventus è favorita, hanno speso 140 milioni e tolto il giocatore migliore al Napoli e alla Roma, ma nella vita mai arrendersi”.

Higuain? “La sua cessione ci ha permesso di completare la squadra, il club ha comprato diversi giocatori. Chiaro che se viene qualcuno e paga la clausola, la società può farci poco. Lui ha fatto delle richieste e sono state rifiutate, è andata così, inutile guardare indietro, bisogna girare pagina. Rispettabile e onorabile, se il Pipita se n’è andato si vede che non la pensa come Morata”.

Arbitri? “Preferisco non parlarne, potrei dire che avremmo dovuto avere 4 punti in più, ma guardiamo avanti, Preziosi disse che non bisognava lamentarsi, poi dopo un’altra partita lo ha fatto lui. Meglio silenzio e professionalità”.

Champions? “Vogliamo passare il girone, sono convinto che disputeremo un’ottima Champions, non dobbiamo accontentarci di passare il girone e basta. Possiamo battere chiunque e vincere contro chiunque, in 180 minuti può succedere di tutto. Dobbiamo sfruttare il fattore campo, con l’appoggio del San Paolo e guardare partita per partita, un pò come fa la Spagna, imponendo il nostro gioco contro qualsiasi avversario”.

 

LEGGI COMMENTI