Ultimo aggiornamento lunedì, 17 giugno 2019 - 12:18

Reja: “Settore giovanile del Napoli? Se De Laurentiis investe, sono pronto”

News
19 dicembre 2018 21:24 Di salvatore brancaccio
2'

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Edoardo Reja, allenatore

“Quando sento parlare di Napoli mi emoziono sempre. E’ bello vedere l’intesa tra Ancelotti e De Laurenttis ed è stato feeling sin da subito. Ancelotti ha allenato in tutti posti freddi mentre a Napoli ha trovato qualcosa in più rispetto alle altre società perchè a Napoli c’è gioia di vivere. Ancelotti è un fuoriclasse come tecnico e come persona e anche De Laurentiis non è da meno.

Quando allenavo il Napoli abbiamo fatto tante feste e De Laurentiis devo dire che quando è libero è una persona davvero piacevole perchè è un uomo brillante. Un po’ di delusione per la mancata qualificazione c’è perchè bastava un gol, ma l’Europa League può essere un’opportunità. Se il Napoli riuscisse ad arrivare almeno alla semifinale avrebbe un ritorno di immagine ed economico importante per non è da trascurare questa opportunità.

La Juve l’ho battuta col Napoli, ma era una Juve obiettivamente più abbordabile. L’unico baluardo del mio Napoli è Hamsik e devo dire che l’ho sempre visto bene da mezzala perchè è più determinante.

Mi sarebbe piaciuto venire a Napoli sabato a vedere Napoli-Spal, gara in cui il Napoli dovrà fare attenzione perchè la Spal è una buona squadra.

Mi piacerebbe lavorare nel settore giovanile del Napoli, ma bisognerebbe fare una struttura adeguata, soprattutto adesso considerando che dal centro-sud Italia si potrebbe pescare bene e fare un settore giovanile importate. Se De Laurenttis avrà voglia di investire nelle strutture, sono pronto”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/reia-a-settore-giovanile-del-napoli-se-de-laurentiis-investe-sono-pronto-n384538.html

Loading...
LEGGI COMMENTI