Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Repubblica – Napoli-Parma, possibile esclusione eccellente tra i titolari da parte di Gattuso

News
13 Dicembre 2019 13:08 Di salvatore brancaccio
1'

La ricetta Gattuso è pronta per l’uso. Uno choc per voltare immediatamente pagina. Il nuovo allenatore del Napoli è il punto di riferimento: lo ha ribadito anche nel discorso introduttivo al gruppo, come racconta l’edizione odierna di Repubblica.

Napoli-Parma, possibile esclusione eccellente tra i titolari

“Le idee sono abbastanza chiare: via libera al 4-3-3. Nel tridente tornano Callejòn e Insigne, Gattuso punterà su di loro e non su Lozano. Il messicano potrebbe essere il primo escluso eccellente della sua gestione. Il punto di riferimento centrale potrebbe essere Llorente: vivo il ballottaggio con Milik. Pochi i dubbi in mediana: Allan è una certezza, Fabiàn e Zielinski saranno restituiti ai ruoli preferiti: agiranno da mezz’ala. Possibile novità pure nel quartetto difensivo, Di Lorenzo, Koulibaly e Manolas saranno riconfermati assieme a Meret: non è da escludere sulla sinistra l’ipotesi Hysaj per limitare le folate di Gervinho”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/repubblica-napoli-parma-possibile-esclusione-eccellente-tra-i-titolari-da-parte-di-n425305.html?fbclid=IwAR0kAmH2OWpByxJzmF8jATNPagnGQm-mS05nX2MWJEEdi6nGipseeOqSFbI

LEGGI COMMENTI