REPUBBLICA – Referto inflessibile di Mazzoleni, il Napoli non può far ricorso

Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica-Napoli, niente Empoli, nel turno infrasettimanale di campionato in programma domani (ore 20.45) al San Paolo; ma soprattutto niente trasferta allo “Juventus Stadium”: dove il Napoli dovrà affrontare l’anticipo di sabato sera in emergenza, per la grave mancanza di un centravanti di ruolo.

Manolo Gabbiadini paga a carissimo prezzo l’espulsione di Crotone, punita ieri pomeriggio dal giudice sportivo Mastandrea con una squalifica di due giornate. Minime le chance di uno sconto, in caso di appello: la motivazione della sentenza, basata sull’inflessibile referto dell’arbitro Mazzoleni, non lascia infatti tanto spazio all’eventuale ricorso d’urgenza del club, che sarebbe esaminato eventualmente non prima di venerdì.