Ultimo aggiornamento giovedì, 26 Gennaio 2023 - 21:14

Repubblica – Straordinari per Osimhen, anche ieri s’è allenato da solo: è pronto per Cremonese-Napoli

News
6 Ottobre 2022 14:39 Di salvatore brancaccio
2'

Ultime notizie SSC Napoli – Dopo il roboante successo di Amsterdam con l’Ajax, il Napoli deve già voltare pagina: la squadra si ritroverà oggi a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti, dopo un giorno di riposo concesso da Spalletti. Non manca ‘troppo’ alla prossima trasferta: domenica ore 18:00 a Cremona, contro la Cremonese. Con un asso in più.

Chi scalpita per avere un po’ di minutaggio in Cremonese-Napoli è Victor Osimhen, che secondo Repubblica tornerà a disposizione:

Il vero jolly che gli azzurri si preparano a calare sul tavolo della scudetto è però Victor Osimhen, assente dal 7 settembre per un infortunio muscolare. L’attaccante nigeriano si è infatti allenato senza intoppi durante la trasferta internazionale dei suoi compagni e ha fatto gli straordinari pure ieri mattina, da solo a Castel Volturno. Il numero 9 freme per tornare in gruppo e il suo esilio forzato sta per finire, con Spalletti che gli ha già dato a distanza il bentornato dall’Olanda. «Abbiamo bisogno del nostro bomber, anche se Raspadori e Simeone stanno facendo benissimo. La concorrenza sarà un valore aggiunto».

Osimhen spera di rendersi utile almeno part time a Cremona e poi di riprendersi un posto al sole nel Napoli. C’è bisogno anche di lui per allungare la striscia d’oro di 7 vittorie.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/repubblica-straordinari-per-osimhen-anche-ieri-s-allenato-da-solo-n534257.html?fbclid=IwAR33bgNPNOozbGHSB93f7YX_tKw3gAzDqKyat_TX7lF0yFjXeParWdN1iZQ

LEGGI COMMENTI