Ultimo aggiornamento lunedì, 25 giugno 2018 - 14:52

IL RESTO DEL CARLINO – Il Bologna vuole Roberto Inglese, ma il Napoli spara alto

News
10 giugno 2018 12:06 Di salvatore brancaccio
1'

Il Resto del Carlino, quotidiano bolognese, analizza quanto potrebbe accadere sul prossimo mercato del club felsineo.

L’edizione odierna del quotidiano bolognese Il Resto del Carlino riporta le ultime indiscrezioni sul calciomercato della società felsinea. Una prossima stagione che vede orientati il diesse Bigon e il club manager Di Vaio a ripensare il Bologna con il 3-5-2, seppur mantenendo una certa duttilità che possa dare modo al futuro tecnico di uscire dallo schema. E per il 3-5-2 di Inzaghi è caccia all’ariete, alla punta in grado di fare, oltre che gol, anche il lavoro sporco.

Con l’addio di Verdi ormai segnato (a inizio settimana il fantasista siglerà il quinquennale da 2 milioni con il Napoli), il Bologna è intenzionato a cambiar veste: ecco spiegati i sondaggi per Roberto Inglese (26 anni), per Leonardo Pavoletti (29 anni) e Alberto Paloschi (28), senza dimenticare il sogno Gabbiadini (26), che a Casteldebole tengono monitorato. Per ora il Napoli spara alto per Inglese (20 milioni).

fonte: http://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/il-resto-del-carlino—il-bologna-vuole-roberto-inglese-ma-il-napoli-spara-alto_280433.html

Loading...
LEGGI COMMENTI