RETROSCENA – ADL ha perso 18 milioni dai cinesi per colpa dei Pozzo, adesso Zapata può tornare a Udine

E se ritornasse Zapata? Come riporta l’edizione odierna del Messaggero Veneto, nel “casting” per il nuovo centravanti dell’ Udinese spunta il nome dell’ attaccante che nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia numero 9 bianconera. Niente di definitivo, sia chiaro, siamo sempre nel campo dei sondaggi e delle ipotesi, ma da Napoli è arrivato un “messaggio” ai Pozzo.

Perchè non vi riprendete il Panteron? L’ ipotesi sembra di difficile realizzazione se non altro per la quotazione che il club partenopeo ha dato al colombiano: si parte da una base di 15 milioni ha fatto sapere il ds Giuntoli. A quelle cifre non se ne parla anche perchè a Udine hanno avuto due anni per “pesare” Duvan che onestamente quei soldi non sembra valerli. Il mercato, però, è lungo e certe cifre potrebbero essere riviste.

Il Napoli a gennaio aveva ricevuto un’ offerta importante per Zapata dalla Cina, ma l’ Udinese non aveva alcuna intenzione di privarsi di lui a metà stagione. De Laurentiis di fatto ci ha rimesso 18 milioni. Alla società azzurra piace sempre Widmer, possibile una ulteriore maxi operazione sull’asse Napoli-Udine.