RETROSCENA – Giuntoli ha incontrato l’Osasuna all’aeroporto di Madrid, i dettagli

Nessun grande colpo, è la continuità l’ arma su cui punterà il Napoli nella prossima stagione. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, De Laurentiis sta rinforzando il Napoli trattenendo i migliori e mettendo a disposizione di Sarri pochi rinforzi, mirati. Dopo il giovane Ounas, è arrivato Mario Rui, allenato già ad Empoli dal tecnico toscano e il terzo acquisto dovrebbe essere Alex Berenguer.

La trattativa per il versatile spagnolo prosegue: lo scorso fine settimana Giuntoli ha lasciato il ritiro di Dimaro per incontrare i dirigenti dell’ Osasuna e l’ entourage del giocatore. L’ incontro svoltosi all’ aeroporto di Madrid non ha prodotto alcuna fumata bianca, ma il no dell’ Osasuna all’ offerta del Napoli di 5 milioni di euro più bonus. Il club di Pamplona ha anzi dettato le condizioni per la cessione di Berenguer: 7 milioni più un bonus sulla futura rivendita del giocatore.

La trattativa non ha subìto nessuna frenata e Francisco Canal, direttore generale dell’ Osasuna, si dice ottimista per la riuscita dell’ operazione. Il Napoli forte del consenso del giocatore, non affonda ancora il colpo perché intento nella dismissione di qualche calciatore.