Ultimo aggiornamento domenica, 15 luglio 2018 - 19:03

RETROSCENA – “La telefonata di Ancelotti lo ha convinto”, sospiro di sollievo per i tifosi del Napoli

News
1 luglio 2018 18:01 Di salvatore brancaccio
1'

I tifosi del Napoli erano preoccupati, ma possono stare tranquilli. Inoltre la clausola è scaduta e bisognerà eventualmente trattare con De Laurentiis.

Dries Mertens in queste ore è stato accostato alla Roma: l’idea di Monchi, direttore dei giallorossi, era quella di proporre eventualmente uno scambio con El Shaarawy, ma ad oggi tale ipotesi non è assolutamente percorribile. I tifosi del Napoli erano preoccupati, ma possono tirare un sospiro di sollievo. Tanto più che la clausola da 28 milioni è scaduta lo scorso 15 giugno e dunque il prezzo lo farà eventualmente De Laurentiis che ha già fatto sapere di volere almeno 40 milioni.

Secondo Repubblica, inoltre, ci sarebbe un importante retroscena da raccontare:“Ancelotti ha chiamato Mertens ribadendo la volontà di confermarlo. Gesto apprezzato dal calciatore che si trova benissimo in città visto anche il rapporto con i napoletani. La chiamata del mister lo ha convinto ulteriormente a restare”. Anche se è lecito aspettarsi che tornerà a fare l’esterno d’attacco e non il centravanti come con Sarri. Ma questi sono solo dettagli.

fonte: http://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/retroscena—la-telefonata-di-ancelotti-lo-ha-convinto-sospiro-di-sollievo-per-i-tifosi-del-napoli_283153.html

Loading...
LEGGI COMMENTI