Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

RETROSCENA – Le urla di Sarri fanno ‘tremare’ Castel Volturno: “Non fermatevi, non è finita!”

News
4 Maggio 2018 10:39 Di salvatore brancaccio
2'

Il Napoli, dopo il passo falso esterno contro la Fiorentina al Franchi, cercherà l’immediato riscatto allo stadio San Paolo.

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino analizza il momento degli azzurri in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino. C’è da aspettare ancora una quindicina di giorni prima di conoscere il futuro di Maurizio Sarri. Il tecnico di Figline non vuole arrendersi e non vuole che il suo Napoli lo faccia. Pure ieri, nell’allenamento del pomeriggio, ha tenuto i suoi a rapporto a lungo e ha parlato dell’obbligo di conquistare nove punti nelle prossime tre giornate.

Perché “mai dire mai”, ha provato a spiegare alla squadra che non vuole alzare bandiera bianca. La sua voce è rimbombata più di una volta oltre le staccionate di legno che impediscono persino di scrutare gli allenamenti. Le urla no, quelle non possono essere schermate e hanno fatto “tremare” Castel Volturno: l’allenatore ha sbottato spesso gridando “spingi di più”“non fermatevi” e così via. “La stagione non è finita!”, sembrerebbe aver urlato sul campo di Castel Volturno ai suoi calciatori.

fonte: http://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/retroscena—le-urla-di-sarri-fanno–tremare–castel-volturno-non-fermatevi-non-e-finita_275463.html

LEGGI COMMENTI