Ultimo aggiornamento lunedì, 28 Novembre 2022 - 21:47

Retroscena Meret, un gesto di Kim ha evitato un altro scivolone

News
17 Ottobre 2022 19:06 Di salvatore brancaccio
1'

Blackout Meret dopo l’errore che ha portato al momentaneo 2-2 tra Napoli e Bologna. Il portiere ha infatti perso sicurezze e concentrazioni, mostrandosi insicuro e impreciso in diverse occasioni.

Napoli-Bologna, gesto di Kim verso Meret

Fondamentale – come riporta Il Mattino oggi in edicola – è stato il sostegno di Kim che l’ha guidato e tutelato avendo capito le difficoltà del compagno di squadra. E in una situazione in particolare l’ha praticamente preso per mano e tolto da una situazione difficile, dove avrebbe rischiato un nuovo scivolone. Ovvero durante un’azione pericolosa dove il coreano gli ha mostrato la via di uscita più semplice con i piedi per evitare imbarazzi.

Tuttavia la rassicurazione non è bastata: l’estremo difensore friulano ha prima rischiato con un passaggio quasi intercettato da Zirkzee e poi è uscito a vuoto su una palla velenosa. Non è stata serata per lui da quell’episodio in poi.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/errore-meret-il-gesto-di-kim-in-campo-per-sostenere-il-portiere-n535534.html?fbclid=IwAR00Mxzou24SfV-wrmFe96d1owOiMGGiAdw_sJf1BuTvPhHYqKemE7KscYU

LEGGI COMMENTI