Passeggiata con Juliette al Virgiliano, aperitivi a Chiaja: Mertens non può fare a meno di Napoli
Come evidenzia l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Dries Mertens continuerà a godersi il sole di Posillipo, un benefit non inserito nel contratto firmato ieri mattina dal centravanti belga il cui prolungamento con il Napoli è stato ufficializzato dal presidente De Laurentiis.
Serviranno 28 milioni e tante valide ragioni per convincere Dries a lasciare appunto Posillipo, dove ha casa e dove ieri la moglie Kat ha fatto regolarmente il bagno con le amiche. A dispetto delle voci di una crisi, la coppia è solida e soprattutto «napoletana». Kat appena può rientra dal Belgio – dove sta lavorando in tv – portandosi dietro amici e amiche cui ha raccontato le bellezze della città, Dries – che a Napoli è per tutti «Ciro» – passeggia con l’ amata cagnolina Juliette per il Parco Virgiliano concedendo selfie e autografi ai tifosi.
Tappa fissa la zona di Chiaia, aperitivo e cena in due o tre locali di fiducia, dopo cena sempre al Piano Terra dall’ amico Giulio. Sempre sorridente, quasi «scugnizzo» quando gli chiedevano del rinnovo abbozzava o faceva finta di non capire la domanda. Furbo, scaltro: come in area di rigore. Sorrisi e gol, questa la Napoli di Mertens.