RETROSCENA – Sarri a Milik: “Vai dentro”, il mister è una furia al gol di Mazzitelli
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela un retroscena relativo all’entrata di Arek Milik in campo: “«Vai dentro» Gli ha urlato Maurizio Sarri quando il giovane Mazzitelli ha realizzato il suo primo gol in Serie A portando in vantaggio il Sassuolo. E Milik s’è sfilato subito la casacchina e s’è presentato al quarto uomo per prendere il posto di Jorginho al minuto 82.
Gliene sono bastati appena altri due, dal momento del suo ingresso in campo, per riequilibrare il risultato e per ritrovarsi dopo la lunga astinenza. «Sono felice di giocare in questa squadra e di essere finalmente tornato al gol, sono deluso, però, per il risultato, abbiamo perso due punti importanti. La Roma a Pescara avrà buone chance di riallungare. Non sarà facile, ma la corsa al secondo posto non è finita.
Penso che anche col Sassuolo abbiamo dimostrato la nostra forza, siamo andati in vantaggio, poi c’è mancata la concentrazione e siamo stati sfortunati, nel finale abbiamo provato a fare il terzo gol ma non c’è stato tempo. Io sono pronto per giocare sempre di più», ha spiegato il centravanti polacco.