Ricorso Gabbiadini, Chiacchio e Grassani due idee diverse: si va verso un’ulteriore sconfitta?
L’avvocato Chiacchio aveva espresso margini per la riduzione della squalifica di Gabbiadini indicando come possibilità la contestualità (LEGGI QUI) secondo cui c’era ancora il contatto fisico con l’avversario che lo ha colpito.
L’avvocato Mattia Grassani, anche lui intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live, è di parere contrario: “Non confermo e non smentisco il no al ricorso semplicemente perché non ho sentito affatto il presidente del Napoli. La decisione del Giudice Sportivo, in ogni caso, mi pare equilibrata e di buon senso pertanto ritengo che non lasci spazio ad una riduzione della squalifica da due ad una giornata. Nel caso specifico abbiamo la contestualità: fallo più reazione. Non posso nemmeno escludere a priori che l’appello possa peggiorare la situazione, ma ripeto, aspetto le decisioni della Società in merito.
Probabilmente la Società Sportiva Calcio Napoli, sentito il parere del legale rappresentante, non penserà alla possibilità di un ricorso per Manolo Gabbiadini che salterà la partita di sabato allo Juventus Stadium.