Ultimo aggiornamento sabato, 26 Novembre 2022 - 17:45

Rientro Anguissa, Alvino annuncia: “Da Castel Volturno arriva una notizia”

News
18 Ottobre 2022 15:58 Di salvatore brancaccio
1'

Le parole di Carlo Alvino sul Napoli e i tempi di recupero di Anguissa dopo l’infortunio muscolare. Il centrocampista del Napoli è pronto a tornare in campo per aiutare Spalletti e la squadra.

Rientro Anguissa: Alvino sui tempi di recupero

Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “La 10 di Maradona non si tocca e resterà la ancora per duemila anni ritirata. Kvaradona è blasfemia, è un calciatore incredibile che ha dimostrato ancora soltanto il 15% secondo me. La maglia numero 10 di Maradona però è stata giustamente ritirata e non va toccata. Dispiace per le generazione future. Difficile fare previsioni su Anguissa, dalle segrete stanze di Castel Volturno trapelano notizie su un arruolabile Anguissa per la partita con i Rangers e non con la Roma. “.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/rientro-anguissa-napoli-rangers-data-alvino-n535714.html?fbclid=IwAR3WOPA_N9uRAeiiSD7ZEyGSF7179_KtRQmAcn6pj6xYYJT6M2_W_Eo3Vak

LEGGI COMMENTI