Ultimo aggiornamento venerdì, 05 Marzo 2021 - 17:50

Il rinnovo di Albiol, Koulibaly e Gabbiadini: ecco tutti i dettagli

Calciomercato
16 Settembre 2016 15:56 Di redazione
2'

Ci sono alcuni giocatori del Napoli, che erano ancora in attesa di trovare un accordo sul rinnovo con la società. Ciro Venerato, giornalista Rai, ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc ha finalmente rilasciato alcuni importantissimi dettagli, che sicuramente renderanno più sereni tre grandi pilastri della squadra. Stiamo parlando di Albiol, Koulibaly e Gabbiadini. Si sappia che uno di loro non giocherà più con la clausola rescissoria sulle spalle:

Discorso simile ad Albiol per quanto riguarda Kalidou Koulibaly,  grazie al nuovo contratto il difensore senegalese  guadagnerà circa circa 2 milioni di euro all’anno più bonus per i prossimi cinque anni. Inoltre, da quanto mi risulta, non verrà inserita alcuna clausola rescissoria. C’è solo un accordo tra gentiluomini tra De Laurentiis e l’agente Satin per un’eventuale cessione il prossimo anno in caso di un’offerta molto ma molto importante.

Ci sono anche i dettagli per quanto riguarda il rinnovo, praticamente fatto, di Manolo Gabbiadini. Il ragazzo prolungherà l’accordo fino al 30 giugno 2021, la cifra fissa che l’attaccante guadagnerà sarà pari a 2.25 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili che aumenterebbero di 0.5 milioni lo stipendio di Gabbiadini.

Per Ghoulam e Mertens ci vuole ancora tempo, per il terzino bisognerebbe passare da 800 mila euro a 1.5 milioni all’anno bonus compresi per i prossimi cinque anni. Per Mertens rimane il vecchio accordo per un quadriennale a 2 milioni più bonus. Bologna? Gabbiadini e Insigne verso un posto da titolare“.

Ancora nessuna novità per quanto riguarda Lorenzo Insigne

LEGGI COMMENTI