Rinnovo di Gattuso, Il Mattino annuncia: nuova scadenza e nessuna clausola! L’ingaggio salirà a 2,4 mln
L’edizione odierna di Il Mattino si sofferma sulle ultime notizie che riguardano il rinnovo di Gattuso. Dal quotidiano si legge:
Rinnovo Gattuso Napoli, cifre nuovo contratto
Gattuso firmerà in questi giorni il suo prolungamento con il Napoli: lo farà quando De Laurentiis, oggi a Milano per gli atti finali dell’accordo che porterà i Fondi all’interno della Lega Calcio, avrà il tempo per poterlo incontrare, scambiare gli ultimi pareri e far firmare le 36 pagine del contratto.
È tutto definito, in ogni dettaglio: la nuova scadenza è il 30 giugno del 2023 e nessuna clausola è stata inserita. Né una clausola rescissoria e neppure una opzione per il terzo anno. Niente.
Questo è il contratto. Con un ingaggio che salirà fino a 2,4 milioni di euro, un bonus per l’anno in corso e in più la gestione a metà dei diritti d’immagine. Ringhio è considerato da De Laurentiis l’uomo giusto per gestire la nuova fase del Napoli
fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/rinnovo-di-gattuso-nuova-scadenza-e-nessuna-clausola-l-ingaggio-salir-a-n469525.html?fbclid=IwAR26re6SWmV9QPMUJJjO2v8XyViL8cbETcTw5jva5wUPcLbSvQZk2XX-vqU