Rinnovo Gattuso fino al 2023 senza penali: firma durante la sosta, De Laurentiis ha avanzato una richiesta
L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sul rinnovo contrattuale di Rino Gattuso. Dal quotidiano si legge:
Gattuso durante la sosta firmerà il rinnovo del suo contratto col club azzurro, prolungato fino al 2023. De Laurentiis è convinto di poter aprire un ciclo con il tecnico calabrese e per questo ha accettato la sua richiesta di un nuovo accordo senza penali, ma ugualmente solido per la reciproca stima tra le parti. Gattuso non ne ha fatto una questione economica e ha messo al primo posto la sua serenità nel lavoro quotidiano, al riparo dalle clausole rescissorie con cui di solito il presidente blinda i suoi legami professionali. Saranno quindi solo risultati e qualità del gioco a determinare la stabilità del matrimonio.
Alla ripresa arriverà al San Paolo il Milan e per Ringhio sarà la partita del cuore, oltre che uno scontro diretto per il primato. «Ma guai a chi ci tira nella lotta scudetto» , ha tuonato a Bologna. De Laurentiis in effetti gli ha chiesto altro: riportare subito il Napoli in Champions: questa sì una clausola vincolante, anche se non è scritta nel nuovo contratto.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/rinnovo-gattuso-delaurentiis-n461586.html?fbclid=IwAR1n37PIOZPxQvSkG3OtepvxAxbIMWF-VatgFgtMgskUtucJWFxkfidFLCw