Rinnovo Koulibaly, Gazzetta: offerto un contratto al ribasso, quasi la metà di quello attuale!
Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la strategia di mercato del Napoli è molto elastica. Nel senso che dipenderà più dalle uscite. E si parla, ovviamente del difensore centrale Kalidou Koulibaly.
Quale futuro per Koulibaly?
Kalidou Koulibaly ha il contratto con il Napoli in scadenza tra un anno, e come raccontato dal quotidiano la situazione è molto fluttuante e tante cose potrebbero cambiare in corso d’opera:
“Bernardeschi aveva un ingaggio da 4 milioni, una cifra che il Napoli non offrirebbe. Del resto se pensate che persino a un pilastro come Kalidou Koulibaly, probabilmente prossimo capitano azzurro (come chiede e ripete a gran voce Luciano Spalletti) è stato offerto un rinnovo che balla fra i 3 e i 3,5 milioni netti (quando il senegalese ne percepisce attualmente il doppio: 6). La stessa offerta fatta a Lorenzo Insigne, che poi ha preferito accettare la mega offerta del Toronto”
fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/rinnovo-koulibaly-gazzetta-offerto-un-contratto-al-ribasso-quasi-la-met-di-n519945.html?fbclid=IwAR0p32Y2dGBr3bPXlY1HlGCddlOe1cxfggYqbpyvEqlis5tgs2GX3hW4eys