Ultimo aggiornamento mercoledì, 26 luglio 2017 - 18:08

Rinnovo Reina: si lavora a nuovi incentivi e clausola, i dettagli della trattativa

News
17 luglio 2017 09:40 Di Staff Ilcalcionapoli
2'

Come evidenzia l’edizione odierna del Mattino a tenere banco è soprattutto la vicenda portieri. Da risolvere il nodo relativo al rinnovo di Reina, finora non c’ è stato il colloquio con il presidente De Laurentiis ma è proseguita la mediazione tra il direttore sportivo Giuntoli con Pepe e il suo agente Quilon.

Il contratto di Reina è in scadenza 2018 e cioè tra un anno e per il club azzurro è incedibile perché sarà lui il portiere per la prossima stagione: ma c’ è da trovare la convergenza su durata e cifre del prolungamento. Il Napoli offre un altro anno, lo spagnolo ne verrebbe altri due a cifre più alte: proposta che il Napoli prenderebbe in esame solo se venisse spalmato l’ ingaggio sui due anni.

Si lavora anche sulla possibile introduzione di altri incentivi per Reina e sull’ introduzione di una clausola rescissoria bassa nel 2018. Ma la situazione va ancora sbloccata per poter arrivare alla fumata bianca. Intanto Reina continua a ricevere attestati di stima da tutti i compagni di squadra e l’ abbraccio dei tifosi azzurri qui a Dimaro che anche ieri l’ hanno applaudito a lungo prima, durante e al termine dell’ allenamento. E anche sua moglie Yolanda ieri gli ha fatto sentire la sua vicinanza con un messaggio su Instagram. «La tua passione per quello che fai è la tua forza, noi sempre al tuo fianco», postando una sua immagine con la maglia del Napoli.

Loading...
LEGGI COMMENTI