Ultimo aggiornamento domenica, 25 Ottobre 2020 - 17:31

“Rinviate Juventus-Napoli, fermate tutto!”. Zielinski positivo al Covid, la reazione dei bianconeri

News
2 Ottobre 2020 19:02 Di salvatore brancaccio
2'

Come prevedibile, la positività al Covid-19 di Piotr Zielinski ha scatenato immediatamente su Twitter una corsa a dire la propria sull’opportunità o meno di giocare Juventus-Napoli domenica sera. La linea che sembra dominante “a caldo” è quella della prudenza: molti utenti, compreso il giornalista Rai Enrico Varriale invocano il rinvio della partita e la sospensione delle pause nazionali, per dare una mazzata alla diffusione del coronavirus. C’è anche qualche tifoso juventino, come riporta ilbianconero.com, che critica il Napoli, insinuando che stia insabbiando tutto.

E qualcuno tira in ballo il Milan, chiedendosi perché con due positività in casa rossonera si non ci siano stati problemi a giocare. “Premetto: non questione di tifo ma sarei curioso che qualcuno mi spiegasse il perché a nessuno è fregato nulla del Milan che ha giocato 2 partite con calciatori fermati prima per Covid e sul Napoli con 1 positivo ad oggi vedo già ‘Eh ma non si può giocare così'”; “Non commettere per Juve-Napoli lo stesso errore connesso per Napoli-Genoa. Non esiste regolamento di fronte al buonsenso. C’era un motivo se avevano messo la quarantena a 14 giorni, non ne bastano 7!”; “Zielinski positivo, è ovvio che ora va rinviata anche Juventus-Napoli, ricordiamo però anche il caso Ibra, nel Milan nessun altro contagio… Non c’è una logica lineare nel contagio, ci sono diverse variabili…”, questi sono alcuni messaggi che si possono leggere sul web.

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/rinviate-juventus-napoli-fermate-tutto-zielinski-positivo-al-covid-la-reazione-dei-bianconeri_390114.html

LEGGI COMMENTI