Ripicca De Laurentiis con Cairo: “Vuoi Zapata? Dammi 25/30 milioni”

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, sullo sfondo, per il Torino, c’ è sempre il colombiano del Napoli. Petrachi continua a tenere sotto stretta osservazione Zapata, uno da Toro, attaccante che intriga. Al momento i rapporti tra Cairo e De Laurentiis non sono dei più sereni e fluidi, visto che il numero uno granata ha preteso il pagamento pattuito (20 milioni) della “turbolenta” cessione di Maksimovic.

Il Napoli sperava di girare qualche giocatore al Toro per ammortizzare il credito maturato dal club granata, ma nemmeno la prospettiva di inserire Tonelli nell’ affare (il difensore centrale di Sarri farebbe al caso di Mihajlovic) è bastata a far recedere Cairo. A questo punto i dirigenti partenopei, anche per ripicca, valutano Zapata 25-30 milioni mentre Petrachi è arrivato ad offrirne 15.

Il giocatore, dal canto suo, ha fatto sapere di non aver nessuna intenzione di fare panchina al Napoli che in avanti ha tantissimi giocatori d’ un certo spessore e potrebbe presentarsi per il ritiro di Dimaro con la faccia lunga: non ha gradito la scarsa fiducia mostratagli dal Napoli con il doppio prestito all’ Udinese né il mancato rientro nello scorso gennaio quando, per far fronte all’ infortunio di Milik, venne preso Pavoletti. Perciò il Toro aspetta e continua a monitorare la situazione.