Ultimo aggiornamento domenica, 15 luglio 2018 - 19:03

Durante: “Il ritorno di Cavani a Napoli può diventare realtà! Era dell’Atletico, è saltato tutto”

News
30 giugno 2018 14:47 Di salvatore brancaccio
2'

L’esperto di calcio internazionale ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento radiofonico odierno.

Sabatino Durante, procuratore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi più caldi del momento in casa partenopea e non solo. Queste le sue considerazioni: Karim Benzema al Napoli? Utopia, è più fattibile prendere nuovamente Edinson Cavani, che ha voglia di tornare in Italia e in Serie A accetterebbe di giocare soltanto nel Napoli.

Il ritorno del ‘Matador’ è una suggestione che potrebbe essere realtà, mentre l’ipotesi legata al francese è piuttosto ardua. Giocatore eccellente, ma milita nel Real Madrid: se cambia, va in club pari livello. Insomma, appartiene ad altri lid.. Cavani vuole lasciare il PSG che, ad oggi, è sullo stesso livello del Napoli: una società con voglia di vincere ma che non mostra di riuscirci. Cavani era in dirittura d’arrivo all’Atletico Madrid, poi il rinnovo di Antoine Griezmann ha bloccato tutto. Il Real, se vuole Lewnadowski, può sempre fare uno scambio col Bayern Monaco”.

fonte: http://www.areanapoli.it/interviste/durante-il-ritorno-di-cavani-a-napoli-puo-diventare-realta-era-dell-atletico-e-saltato-tutto_283039.html

Loading...
LEGGI COMMENTI