Rivoluzione Napoli, Ancelotti pronto a lanciare Malcuit dopo la sosta: rischiano il posto anche Albiol e Koulibaly

Carlo Ancelotti continua il suo approccio quasi rivoluzionario in un Napoli quasi mai abituato a cambiare dopo l’era Sarri. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ad oggi il reparto interessato sarebbe quello della difesa.

Da dopo la sosta, infatti, si potrebbe vedere Kèvin Malcuit in campo al posto di Hysaj. L’esterno basso ex Lille, però, potrebbe non essere l’unico ad inserirsi. La Rosea fa intendere che qualche possibilità ci sarebbe anche per Maksimovic e Chiriches al rientro al posto di Albiol e Koulibaly. Insomma, una mini rivoluzione che Ancelotti sta portando avanti e i tifosi sperano porti i suoi frutti.

Ecco quanto scrive La Gazzetta dello Sport:

L’occasione sarà propizia per valutare lo stato di forma di chi fin qui è rimasto a guardare a partire dall’ultimo arrivato Malcuit cui è già stato preferito Luperto (convocato dall’Under 21). Valutando la corsa e l’intensità richiesta dal tecnico ai suoi esterni difensivi, forse alla ripresa potrebbe essere il momento per il francese arrivato dal Lille. Chissà che Maksimovic e Chiriches non possano convincere Ancelotti a dar loro una possibilità contro Fiorentina o Stella Rossa, proprio grazie a questa sosta in cui saranno protagonisti a Castel Volturno.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/in_evidenza/ancelotti-lanciare-malcuit-n372230.html