Ultimo aggiornamento mercoledì, 13 Novembre 2019 - 21:30

Roberto Sosa: “Ibrahimovic al Napoli? Sarebbe un colpo commerciale più che altro. Si parla anche di Boca Juniors e Gimnasia…”

News
24 Ottobre 2019 16:39 Di salvatore brancaccio
1'

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Roberto Sosa, ex calciatore

“Salisburgo-Napoli è stata una bellissima partita, di elevata qualità tattica. Il gol di Mertens viene da una perfetta combinazione con Callejon, il secondo l’ha segnato da vero bomber e mi auguro si possa fare uno sforzo per trattenere Mertens che ha superato Maradona, supererà anche Hamsik, e potrà giocare ad alti livelli per almeno altri 3 anni. 

Ibrahimovic lo prenderei sempre, ma ha 38 anni e il Napoli non è abituato a certe operazioni, sarebbe un colpo commerciale più che altro. Si parla anche di Boca Juniors per Ibra, oltre al Gimnasia, la squadra di Maradona e sarebbe emozionante vederli insieme. De Rossi è infortunato e si dice che la sua avventura al Boca potrebbe finire prima del previsto. 

Maradona non ha fatto mercato per cui il Gimnasia non è frutto di sue scelto, ha comunque fatto meglio del suo predecessore. Sta facendo un buon lavoro, ma la rosa purtroppo non è all’altezza”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/sosa-ibrahimovic-al-napoli-sarebbe-un-colpo-commerciale-pi-che-altro-si-n419625.html?fbclid=IwAR2dzQOVB3ljMj23mcJZXAY2CgVuwTdT0mCmKmxQ2CGF9PTbUkIolRj1BQg

Loading...
LEGGI COMMENTI