Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

“Rog campione? Ma se era panchinaro in un campionato ridicolo”

7 Settembre 2016 15:32 Di redazione
2'

Il nuovo centrocampista del Napoli, Marko Rog, è finito nell’occhio del ciclone suo malgrado. Il giocatore azzurro è stato vittima di un durissimo attacco da parte di uno dei più noti esperti di calcio, che ha usato parole pesantissime sulle quali la SSCN ancora non si è pronunciata. Il direttore sportivo del Catania, Pietro Lo Monaco, è  intervenuto in diretta a Radio CRC manifestando tutto il suo disappunto riguardo l’acquisto del centrocampista.

Diawara è giovanissimo ed ha giocato un solo campionato, Rog non è un grande campione…giocava nella Dinamo Zagabria nel Campionato Croato che sfiora il ridicolo e senza altre pretendenti, inoltre vi posso garantire che Rog non era un titolarissimo al 100%, il vero campione della Dinamo Zagabria era Marko Pjaca, e l’ha preso la Juventus“, ha dichiarato Lo Monaco, che ha speso poi parole di grande stima nei confronti di un altro giocatore bianconero che i tifosi del Napoli conoscono molto bene: Gonzalo Higuain.

HiguainDispiace dirlo, ma per il Napoli è stato qualcosa di enorme e bisognerà capire come verrà colmata la sua partenza dolorosissima anche se ben pagata. Il Napoli fattura 120 milioni all’anno senza Champions, gode di entrate di rilievo: la questione è come vengono spesi, anche il settore giovanile è un aspetto importante“.

LEGGI COMMENTI