FOTO – Che sorpresa: Milik già sul campo! Stasera rientra Albiol, dubbio in mediana
Nella giornata di ieri seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Dinamo Kiev per la quinta giornata di Champions League di questa sera (20,45) al San Paolo. Come riporta l’edizione odierna del Roma, la squadra ha svolto torello in avvio e successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica. Presente in campo anche Milik che ha svolto allenamento differenziato col pallone. Ad eccezione di Milik, Maurizio Sarri ha tutti gli uomini a disposizione per la sfida Champions di stasera contro la Dinamo Kiev.

Naturalmente non potrà contare su Tonelli ed El Kaddouri che sono fuori dalla lista Uefa. Oggi gli uomini che hanno giocato e vinto con l’Udinese hanno svolto una seduta di scarico, tutti gli altri hanno svolto mini sfide di basket e partitella 8 contro 8. Il tecnico toscano deve decidere per l’attacco dove è tornato a disposizione Gabbiadini. L’attaccante bergamasco si propone per un posto da titolare da prima punta.
Ma c’è sempre il pensiero di schierare nuovamente Mertens come falso nueve. In caso contrario il belga potrebbe spostarsi a sinistra al posto di Insigne. Che, però, è carico per la doppietta della Dacia Arena. A sinistra nessun problema per Callejon. A centrocampo ballottaggio Diawara-Jorginho.
Hamsik ci sarà così come Allan anche se Zielinski scalpita. In difesa Albiol sembra poter ritrovare il suo posto con Koulibaly. Sui lati Hysaj e Ghoulam. In porta Reina.